Categories

Produttori di Ghiaccio

Produttori di ghiaccio

BREMA, brand affermato nel settore dei produttori di ghiaccio, eredita un’esperienza tecnica industriale di grande tradizione e particolarmente orientata alla qualità, all'affidabilità delle macchine proposte, unitamente ad un servizio di assistenza post vendita. Della linea produttori ghiaccio BREMA fanno parte: Tecnologia e performance produttive dei produttori di ghiaccio Brema Le macchine di questa linea soddisfano ogni esigenza artigianale o industriale senza richiedere particolari interventi installativi e con una forte attenzione verso la semplicità d’uso. La costruzione robusta, la componentistica di alta qualità, un sicuro sistema di produzione del ghiaccio e un collaudo accurato, fanno di queste macchine le più adatte per un uso continuo e professionale. Disponibili nella versione a cubetti o granulare, con condensazione ad aria (A) o ad acqua (W) e con produzione giornaliera variabile.

Settori di utilizzo

  • Ittico
  • Grande distribuzione
  • Laboratori carni e centri di confezionamento
  • Servizi catering e ristorazione
  • Sanitario
  • Trasporti e impianti di stoccaggio
  • Produzione di ghiaccio sfuso
  • Settore edile
CB184

Subcategories

  • Cold Flakes
    Ghiaccio che conserva Cold Flakes: il freddo che dura nel tempo. Dotato di un alto potere refrigerante: la sua temperatura d’uscita di circa -5°C e lo spessore di ogni scaglia da 1,5 mm a 2 mm. Un ghiaccio particolarmente freddo, studiato per applicazioni specifiche all’interno di attività quali: industria ittica, lattiero caseario, lavorazione delle carni, industrie panificatrici e quelle chimiche. Brema Ice Makers ha creato per i suoi clienti il freddo che dura nel tempo e che garantisce la conservazione delle caratteristiche di freschezza degli alimenti.
  • Fast Ice
    Fast-Food - Fast Ice Fast-ice: per tutti i piacevoli momenti di pausa. È fresco e leggero, pesa solo sette grammi, pratico ed immediato, d’ispirazione metropolitana, carattere allegro che dà la carica quando tintinna nei bicchieri. Sa dare il massimo in un tempo veramente fast, partner ideale delle bibite gasate che accompagnano spesso spuntini veloci nei bar e nei fast-food.
  • Ice Flakes
    <strong>Produttori di ghiaccio per Pescherie e Self-Service</strong> Ice Flakes, ovvero il ghiaccio da esposizione. Ricercato da chi lavora nella <strong>ristorazione</strong>, perché non è solo un complemento delle bevande, ma ha un ruolo di rilievo anche per il servizio al tavolo. Particolarmente piacevole, vuole essere sempre in primo piano, per presentare e accompagnare allettanti piatti e cibi freschi. Apprezza le <strong>pescherie</strong> e i <strong>self-service</strong>, dove una scenografica e corretta esposizione, è un fattore determinante per enfatizzare l’appetising del prodotto. Un ghiaccio estremamente versatile che, grazie alla Vostra fantasia, mostrerà le sue doti migliori: facile da maneggiare e da dosare potete modellarlo e adattarlo a qualsiasi utilizzo, da quello più pratico a quello più creativo.
  • Ice Cube
    Il gusto freddo del sapore Ice Cube: il nostro ghiaccio per intenditori. Si fa apprezzare per l’aspetto elegante ed attraente, ma anche per le sue elevate prestazioni. Una forma particolarmente curata che colpisce immediatamente, un suono armonioso quando cade nel bicchiere. Un carattere freddo, ma spiritoso ed attraente, che non sa rinunciare al gusto: i drinks ne vanno matti perché sa esaltare i loro sapori. Si adatta alle forme di ogni bicchiere: gelido, cristallino, trasparente.
  • Ice Finger
    Dalle ampie bevute Ice finger: un tocco di freschezza. Colpisce subito per la forma a ditale particolarmente allungata. È generoso nel raffreddare quando la sete si fa sentire, dopo un’attività sportiva o, semplicemente, quando fa molto caldo. La sua freschezza esalta subito il gusto di un bicchiere di succo di frutta, di bibite analcoliche o anche di un semplice bicchiere d’acqua. Non solo per dissetarsi e rinfrancarsi in un momento di fatica, ma anche per rilassarsi, sorseggiando qualcosa di fresco.
  • Pebbles Ice
    <b>Pebbles Ice il ghiaccio tuttofare</b> La caratteristica principale è la sua forma: un compromesso tra cubetto e ghiaccio granulato, con un ridotto consumo, sia elettrico che d’acqua. Questo è il ghiaccio ideale per tutta la giornata dall'alba alle stelle! Ottimo per la prima colazione: accoglie formaggi, frutta e yogurt. A metà mattina con succhi di frutta e bevande. Durante il pranzo e la cena lo si trova in compagnia di crostacei, pesce ed insalate. All'Happy Hour si mette in mostra tra gli stuzzichini, o avvolge bottiglie di vino e spumante. Infine per tutta la notte vi accompagnerà tra bar e discoteche raffreddando i vostri cocktail.

Sorry for the inconvenience.

Search again what you are looking for